Pasticceria da Ettore | Via Tavon, 12 fraz. Coredo - 38012 Predaia (TN) - Telefono: +39 0463 536350

Strudel con Miele, Fichi e Noci

Strudel con Miele, Fichi e Noci

23.00

Scegli la dimensione:
INFO

Nei giorni di festa il classico Strudel di mele si arricchisce di fichi, noci e miele che lo addolciscono legando i sapori dell'inverno. La pasta è sottile, racchiude il dolce ripieno e si veste a festa con stelle e mandorle.

Nei giorni di festa il classico Strudel di mele si arricchisce di fichi, noci e miele che lo addolcisccono legando i sapori dell'inverno. La pasta è sottile, racchiude il dolce ripieno e si veste a festa con stelle e mandorle.

Strudelvaldinon consiglia…
Lo strudel “miele, fichi e noci” è un'originale alternativa ai convenzionali dolci natalizi e un inatteso dono per parenti e amici…

Idea: salsa alla panna 
La preparazione è molto semplice e può accompagnare questo strudel in alternativa alla tradizionale salsa alla vaniglia. Mescola velocemente per un paio di minuti 200 ml di panna fresca con 50 gr di zucchero smettendo poco prima che la panna monti. Scalda leggermente la fetta di strudel e servila con accanto qualche cucchiaio della salsa di panna e qalche scaglia di mandorle.

Scegli la tua misura e mettilo nel cestino:

Grande: 10-12 porzioni, lunghezza 60cm, peso indicativo* 1300 gr. peso confezione 1300 gr.
Medio: 7-8 porzioni, lunghezza 35cm, peso indicativo* 900 gr. peso confezione 800 gr.

* Il prodotto è artigianale e fatto a mano, i pesi indicati possono variare leggermente di volta in volta.

Buonissimo

Lo Strudel della Val di Non

Vuoi saperne di più? Vuoi provare la qualità naturale? Contattaci per richiedere informazioni sui nostri prodotti. Compila il form che segue con i tuoi dati e ti risponderemo al più presto.

Via Tavon, 12 fraz. Coredo
38012 Predaia (TN)

info@strudelvaldinon.it

+39 0463 536350